VOLCHEM TI PREMIA CON LA SOUTHGARDABIKE DRYARN

VOLCHEM TI PREMIA CON LA SOUTHGARDABIKE DRYARN

 

Ormai ci siamo! Mancano meno di 2 settimane al primo appuntamento Marathon  2020:

la Southgardabike Dryarn è pronta ad accendere la stagione 2020 e togliere i veli alla sua 14° edizione .

Sempre tante le novità, una su tutte, l’ingresso del neo sponsor VOLCHEM integratori energetici per gli sportivi. Volchem produce alimenti dietetici autorizzati applicando gli standard di qualità più moderni, ottimi per ogni tipo di sportivo. I prodotti sono formulati secondo i rapporti raccomandati dalle maggiori autorità sanitarie a livello internazionale per garantire la massima efficacia con mezzi naturali.

Sul sito di Volchem potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti certificati, consigliati nella pratica sportiva e nel fitness. Per una gara come la Southgardabike Dryarn, dove il percorso richiede potenza, resistenza e sprint ripetuti, i prodotti Volchem sono ideali per combattere la stanchezza ed  affrontare con energia la 14esima edizione di questa manifestazione.

Per l’occasione sarà attivo dal 26 febbraio al 14 marzo il codice sconto Coupon, valido per un acquisto, da poter utilizzare nel sito www.volchem.it:  SOUTH20MTB.

La Southgardabike Dryarn è l’occasione perfetta per dare avvio alla stagione ciclistica in uno dei luoghi più suggestivi del basso Garda. La manifestazione correrà a fianco del nuovo partner Volchem per garantire a tutti gli sportivi carica ed energia per affrontare il percorso insieme.

Buona corsa!

Per maggiori informazioni consultare il sito:  www.volchem.it

facebook
instagram