VOLCHEM SOLIDALE INSIEME A SOUTHGARDABIKE DRYARN

VOLCHEM SOLIDALE INSIEME A SOUTHGARDABIKE DRYARN

Il C.O. della Southgardabike Dryarn vuole proseguire nel suo impegno solidale verso l’emergenza cov-19 e questa volta lo fa con un partner d’eccezione come Volchem.

Volchem mette all’asta 6 confezioni di ENERGEN® 30ml GEL al gusto FRUIT BLAST e 9 confezioni di ENERGEN® 30ml GEL al gusto CAFFE’ ognuna con 30 bustine all’interno il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza alle associazioni che collaborano da anni con la Southgardabike Dryarn.

In sport impegnativi e dinamici come il ciclismo Volchem offre utili snacks liquidi ad alta densità energetica facili da portare e da assumere in modo da ritardare la comparsa della fatica. Energen non contiene grassi, dolcificanti artificiali, polioli, fonti di glutine ed è un ottimo gel energetico per sportivi, riproposto in vari gusti.

Una volta che avrete scelto il prodotto che più vi piace, basterà mandare un’email e gireremo direttamente l’iban sul quale donare l’importo desiderato. Invieremo poi a nostre spese quanto scelto tra i prodotti offerti da Volchem.  Le donazioni partono da un minimo di 25 euro per confezione.

Southgardabike Dryarn pedala insieme a Volchem nel segno della solidarietà per cercare di superare questo difficile momento e ritrovarsi insieme verso nuove e importanti sfide future.

 

Il C.O. SOUTHGARDABIKE DRYARN

 

Se volete conoscere tutti i prodotti Volchem visitate il sito https://www.volchem.it/

facebook
instagram