ULTIMI 20 PETTORALI PER LA COMBINATA SOUTHGARDABIKE E COLNAGO

ULTIMI 20 PETTORALI PER LA COMBINATA SOUTHGARDABIKE E COLNAGO

In palio gli ultimo 20 pettorali per poter accedere alla combinata tra la Granfondo Colnago, cioè la manifestazione su strada Colnago Cycling Festival e la Southgarda Bike, uno degli eventi mtb più apprezzati, non solo in ambito nazionale.

 

Southgarda Bike mtb e Colnago Cycling Festival, due eventi di due discipline diverse che fanno scuola per organizzazione e appeal: in palio ci sono gli ultimi 20 pettorali per la combinata, per chi vuole partecipare alla gara su strada e a quella mtb.

Sono bastati  meno di due mesi e la “com­bi­nata” tra la Sou­th­Gar­da­Bike e la Gran­fondo Col­nago 2020 ha raggiunto il tetto massimo previsto (manca davvero poco). Le provincie che hanno risposto maggiormente a questa promozione sono Brescia con ben 250 iscritti e Verona con 120 a seguire Emilia ,Piemonte e Liguria. Se la quattordicesima edi­zione della gara off road e l’ottova della mani­fe­sta­zione su strada sono già di per sé un suc­cesso , messe insieme diventano un pacchetto che abbina turismo, sport, cultura e enogastronomia, di grande successo. Rimangono ancora 20 pettorali e poi  unica pos­si­bi­lità, quella di iscri­versi sepa­ra­ta­mente hai 2 eventi . Da ricor­dare che ai 500 iscritti in moda­lità com­bi­nata è riser­vata la par­tenza in gri­glia di merito.

 

www.southgardabike.it

facebook
instagram