In palio gli ultimo 20 pettorali per poter accedere alla combinata tra la Granfondo Colnago, cioè la manifestazione su strada Colnago Cycling Festival e la Southgarda Bike, uno degli eventi mtb più apprezzati, non solo in ambito nazionale.
Southgarda Bike mtb e Colnago Cycling Festival, due eventi di due discipline diverse che fanno scuola per organizzazione e appeal: in palio ci sono gli ultimi 20 pettorali per la combinata, per chi vuole partecipare alla gara su strada e a quella mtb.
Sono bastati meno di due mesi e la “combinata” tra la SouthGardaBike e la Granfondo Colnago 2020 ha raggiunto il tetto massimo previsto (manca davvero poco). Le provincie che hanno risposto maggiormente a questa promozione sono Brescia con ben 250 iscritti e Verona con 120 a seguire Emilia ,Piemonte e Liguria. Se la quattordicesima edizione della gara off road e l’ottova della manifestazione su strada sono già di per sé un successo , messe insieme diventano un pacchetto che abbina turismo, sport, cultura e enogastronomia, di grande successo. Rimangono ancora 20 pettorali e poi unica possibilità, quella di iscriversi separatamente hai 2 eventi . Da ricordare che ai 500 iscritti in modalità combinata è riservata la partenza in griglia di merito.
www.southgardabike.it