Ti Aspettiamo il
21 MAGGIO 2023

 South Garda Bike Dryarn: una settimana allo start ufficiale!

Amici e appassionati delle due ruote siamo vicinissimi al weekend più atteso nel mondo della MTB: manca esattamente una settimana alla South Garda Bike Dryarn che si terrà nella cittadina di Medole (MN) Domenica 22 Maggio.

I tracciati di questa 15a edizione sono due: il percorso Marathon di 60km e il percorso Cross Country di 30km, immersi tra i veloci saliscendi e gli incantevoli borghi delle colline moreniche e i magnifici scorci del Lago di Garda. Ricordiamo che quest’anno il divertimento è aperto anche alle bici GRAVEL e all’E-BIKE fuori dalla classifica ufficiale!

Di seguito, qualche indicazione sul programma della SGB Dryarn:

  • Ritiro dei pettorali e pacco gara: la segreteria sarà aperta sabato 21 maggio, presso Piazza Vittoria dalle ore 15.00 alle 18.00; mentre domenica 22 maggio dalle ore 7.00 alle 8.00.
  • Partenza: domenica 22 Maggio, da Piazza VittoriaMedole (MN).
    1a partenza alle ore 9.00 per il percorso marathon2a partenza alle 9.20 per il percorso middle.

Potrete iscrivervi alla SouthGardaBike Dryarn® collegandovi al portale ENDU seguendo passo passo la procedura di iscrizione. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il regolamento vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale SGB Dryarn® oppure potete scriverci all’indirizzo mail info@southgardabike.it .

Stay tuned!

Il c.o. della SGB Dryarn®

altre news