Ti Aspettiamo il
21 MAGGIO 2023

South Garda Bike Dryarn: ancora 100 pettorali per la Marathon

L’unica che affronti come piace a te Mtb, Gravel ed E-Bike senza classifica

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, che vede la South Garda Bike Dryarn prova unica per vincere il titolo di Campione Regionale Marathon per la Lombardia, il c.o. è qui per comunicarvi gli ultimi aggiornamenti. A quindici giorni dalla 15esima edizione della South Garda Bike Dryarn rimangono solamente 100 pettorali per la Marathon. Questa decisione è stata presa per assicurare a voi appassionati il tracciato più scorrevole.

Sarà un’edizione mai vista prima quella di quest’anno! Per la prima volta anche le bici GRAVEL e all’E-BIKE fuori dalla classifica ufficiale potranno partecipare alla sfida più attesa della stagione MTB.

Ricordiamo, inoltre, a tutti i partecipanti che oltre alla maglia bianco-verde con impressa la rosa camuna, simbolo di Regione Lombardia, la gara vale anche come prima prova del prestigioso circuito Coppa Lombardia MTB e prima prova del Circuito Nazionale Trek Zero Wind.

Vi aspettiamo alla SOUTHGARDABIKE DRYARN® di domenica 22 Maggio, con partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1^ partenza per il percorso marathon) e alle 9.20 (1^ partenza per il percorso middle). Per il ritiro dei pettorali, la segreteria sarà aperta sabato 21 Maggio, presso Piazza Vittoria dalle ore 15.00 alle 18.00; mentre domenica 22 Maggio dalle ore 7.00 alle 8.00.

Potrete iscrivervi alla SouthGardaBike Dryarn® collegandovi al portale ENDU seguendo passo passo la procedura di iscrizione. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il regolamento vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale SGB Dryarn® oppure potete scriverci all’indirizzo mail info@southgardabike.it .

Stay tuned!

Il c.o. della SGB Dryarn®

altre news