Ti Aspettiamo il
21 MAGGIO 2023

Fuoco e fiamme alla Southgardabike tutti i big al via

Medole (Mn) – Dalle ultime previsioni meteo sembra che la Southgardabike faccia da apertura alla primavera con un valore aggiunto un Grande Parterre ad impreziosire la lunga lista di partenti alla 9ª South Garda Bike Colline Moreniche. La  partecipazione dei Big sottolinea ancora una volta come la South Garda Bike abbia nel tempo acquisito sempre più lustro ed importanza sino a diventare un importante appuntamento che i bikers sfruttano come banco di prova per l’intesa stagione agonistica.

Ma a catturare l’attenzione dei bookmakers che lo vedono tra i favoriti per la vittoria finale, è il vincitore 2014 Damiano Ferraro in virtù dell’eccezionale avvio di stagione con il Team Trek ma sicuramente il Leone Marzio Deho ( Cicli Olympia) non si lascierà scappare l’occasione di risalire sul primi gradino del podio conquistato nel 2007 dove sui veloci sterrati mantovani tenterà d’imporsi dando filo da torcere all’agguerrita concorrenza.

Ma a differenza del 2014 entrano in gioco diversi Team che potranno rompere gli schemi di squadra ,presenti al gran completo il teamScott ,Willer con l’ex campione del Mondo Debertolis e il team Scapin  atleti che con il gioco di squadra potranno rimescolare le carte . Non poteva quindi mancare il team che gioca in casa che ha avuto il piacere di testare e collaudare più volte il nuovo percorso della South Garda Bike.

Stiamo parlando del Team Titici Lgl che si presenterà con tutti gli uomini migliori.Una due giorni che prenderà il via nel pomeriggio di sabato 28 marzo  e porterà in terra mantovana non solo i più grandi campioni del movimento off-road ma anche tanto pubblico .Un programma ricco di eventi adatto a tutta la famiglia che permetterà ,a grandi e piccini ,sia di assistere alle coinvolgenti manifestazioni di contorno ,sia di godersi l’incantevole paesaggio pedalando in prima persona sui sentieri della Southgardabike.

altre news