GROUPAMA MAIN SPONSOR SOUTHGARDABIKE NATIONAL

La Provincia di Mantova Regina dell’unico evento Marathon Lombardo

Lo scorso weekend la cittadina di Medole (MN) è stata teatro della 15a edizione della South Garda Bike Dryarn, l’evento più partecipato dell’alto mantovano dedicato agli appassionati di MTB. La Granfondo SGB Dryarn è stata come ogni anno un successo che ha visto sfilare centinaia di mountain bikers tra i magnifici territori dell’entroterra gardesano e le colline moreniche.  

Il successo di un evento così partecipato, diventato ormai tradizione, è garantito grazie ai partner che sostengono la SGB Dryarn e tra questi il c.o. annuncia la new entry della 15a edizione: Groupama Assicurazioni.

Groupama Assicurazioni è la prima filiale estera dello storico gruppo Groupama, un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale, con quasi 140 anni di storia e 13 milioni di clienti in tutto il mondo. Tra gli oltre 1000 agenti di Groupama Assicurazioni, un ringraziamento particolare va a Francesco Vinaccia dell’agenzia di Mantova di via Giovanni Chiassi, promotore della partnership dell’evento. 

Potete continuare a rimanere aggiornati sull’evento visitando il nostro SGB Dryarn® e seguendo le nostre pagine social Facebook e Instagram; oppure potete scriverci all’indirizzo mail info@southgardabike.it .

Stay tuned!

Il c.o. della SGB Dryarn®

altre news