Ti Aspettiamo il
23 MAGGIO 2021

22 -23 MAGGIO 2021 NUOVA DATA

SOUTHGARDABIKE DRYARN®    UNA 14^ EDIZIONE SPECIALE

Dopo tanta attesa, si annuncia la data della Classica del panorama nazionale MTB SOUTHGARDABIKE Dryarn®: l’evento, che avrà luogo  come di consueto tra le colline del basso Garda con partenza e arrivo nel Comune di Medole, si svolgerà durante il weekend del 22 e 23  Maggio 2021 !

Proprio nel 2021 l’evento arriverà a spegnere ben 14 candeline! Se non bastasse la sola longevità a garantire la forza della manifestazione,  a dimostrarlo vi sono anche i numeri: in questi anni hanno pedalato e scoperto questo territorio oltre 20.000 atleti con famiglie, che hanno rappresentato oltre 16 regioni italiane e 6 nazioni. Inoltre sono molti i nomi di spicco del panorama internazionale che in 14 anni hanno partecipato all’evento, tra gli altri Francesco Moser e Claudio Chiappucci, e numerose le volte in cui su di essa si sono puntati i riflettori della stampa nazionale (Rai e Sky).

Ma ora si riparte con la 14^ edizione, alla quale si lavora con lo stesso entusiasmo della prima: ancora una volta il risultato darà il frutto della cooperazione di associazionismo, istituzioni e sponsor, uniti dall’obiettivo comune di far bene e che ormai da tempo si stanno coordinando per la buona riuscita di Southgardabike Dryarn® 2021.

Un cambio di data che l’organizzazione aveva in programma da anni  e  che nel 2021 ,dopo un anno di pausa causa emergenza covid ha trovato le energie giuste per affrontare questa nuova sfida .

In attesa di scoprire ulteriori NOVITÀ sull’edizione 2021 della Southgardabike Dryarn®, seguiteci sulle nostre pagine social e sul nostro sito per rimanere aggiornati!

altre news