UN GRANDE SUCCESSO la BABY BIKE SOUTHGARDABIKE Dryarn® – Domani tocca ai BIG!

UN GRANDE SUCCESSO la BABY BIKE SOUTHGARDABIKE Dryarn® – Domani tocca ai BIG!

UN GRANDE SUCCESSO 

la BABY BIKE SOUTHGARDABIKE Dryarn®

Domani tocca ai BIG!

Oggi grande giornata alla Baby Bike Southgardabike Dryarn®! Sono stati tantissimi i piccoli atleti che oggi sono accorsi al Parco Comunale di Medole (MN) per trascorrere un pomeriggio di divertimento!

Come da programma, dopo le iscrizioni, i baby bikers si sono sfidati su un tracciato di 350m disegnato dal Comitato Organizzatore all’interno del Parco, pedalando tra i piccoli rilievi e gli alberi di questa grande area verde al centro della cittadina.

I primi a sfidarsi, con start alle ore 16.00, sono stati i più giovani, classe 2014, a cui hanno fatto seguito le partenze delle categorie più alte!

Al termine dell’evento è stata una vera e propria festa con le premiazioni di tutti i piccoli campioni!

La Baby Bike Southgardabike Dryarn® ancora una volta si è dimostrata una bellissima occasione per permettere agli atleti di domani di vivere una giornata all’insegna dei valori del sano sport!

Domani invece sarà la volta dei BIG delle ruote grasse! Alle 9.00 e alle 9.15 da Piazza Vittoria, a Medole, insieme alla campionessa Paola Pezzo, che partirà in prima linea col pettorale #1, avrà inizio la Marathon che in 60km consegnerà il titolo di Campione Regionale Lombardia. Sarà alle 9.25, invece, il via agli atleti del Middle, che pedaleranno per 30km tra le colline moreniche del Basso Garda!

Al loro ritorno ad attenderli ci saranno il classico ristoro finale e l’imperdibile Pasta Party!

 

Per tutte le informazioni Southgardabike Dryarn® e per gli aggiornamenti in tempo reale visitate il nostro sito e seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale Southgardabike.

 

Stay tuned!

 

Il C.O. della SGB Dryarn®

facebook
instagram