SOUTHGARDABIKE DRYARN  È CAMPIONATO REGIONALE MARATHON!

SOUTHGARDABIKE DRYARN  È CAMPIONATO REGIONALE MARATHON!

SOUTHGARDABIKE DRYARN 

È CAMPIONATO REGIONALE MARATHON!

 

MEDOLE (MN) – La Federazione Ciclistica premia la SOUTHGARDABIKE DRYARN: quest’anno sarà la prova unica che assegnerà il titolo di Campione Regionale Marathon per la Lombardia.

Oltre alla maglia bianco-verde con impressa la rosa camuna, simbolo di Regione Lombardia, la gara vale anche come prima prova del prestigioso circuito Coppa Lombardia MTB e prima prova del Circuito Nazionale Trek Zero Wind.
Teatro di questa sfida in terra mantovana sarà lo spettacolare tracciato immerso nelle Colline Moreniche del Garda: i bikers affronteranno 60km con 1000 m di dislivello di puro divertimento ed agonismo in un contesto naturale, su un tracciato equilibrato.

Qui la parola di Walter Chicchi, responsabile FCI del settore Mountainbike per la Provincia di Mantova: «È un’onore portare la maglia del Campionato Regionale Marathon sul nostro territorio. È la prima volta nella storia della Mountainbike: sarò presente il 10 marzo e sicuramente sarà una bella sfida».

Dice invece il responsabile del C.O. Tazio Palvarini: «Devo ringraziare il comitato Regionale e Provinciale FCI per questa assegnazione. Questo annuncio ci dà ancora più carica per preparare per i nostri MTBikers una grande esperienza: come sempre lavoreremo al massimo per la buona riuscita dell’evento».

La SOUTHGARDABIKE DRYARN si svolgerà il 10 marzo 2019, con partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1^ partenza per il percorso marathon) e alle 9.15(2^ partenza per il percorso marathon e partenza percorso corto). Ma Southgardabike non è solo Granfondo: andate a vedere il programma dell’intero weekend sul sito ufficiale Programma SGB

Per altre le informazioni sulla SGB DRYARN 2019 potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a South Garda Bike.

South Garda Bike: www.southgardabike.it

SGBfb: South Garda Bike

 

Stay tuned!

Il C.O. della SGB

facebook
instagram