Southgardabike con DORELAN ReActive® per il miglior RECUPERO SPORTIVO 

Southgardabike con DORELAN ReActive® per il miglior RECUPERO SPORTIVO 

Southgardabike con DORELAN ReActive®

 per il miglior RECUPERO SPORTIVO 

 

Si alzano le temperature, si allungano le giornate e si ricomincia ad allenarsi in vista della nuova stagione, che si aprirà tra poco più di un mese.

Riprendere la propria forma ottimale è dura, ma con le giuste accortezze si possono ottenere grandi risultati! Ad un importante allenamento deve necessariamente seguire un buon recupero e ad aiutarvi in questo c’è Dorelan ReActive®.

Dorelan ReActive® è la linea di materassi Dorelan ideata appositamente per gli sportivi: i loro prodotti ti permettono di recuperare pienamente le tue energie sia a livello fisico, sia dal punto di vista mentale. I materassi Dorelan ReActive® sono il risultato di una lunga serie si studi scientifici mirati a sviluppare la migliore tecnologia per il vostro benessere: grazie alle soluzioni innovative Dorelan, per la prima volta il SONNO diventa uno STRUMENTO DI ALLENAMENTO. Infatti le sue tecnologie sono studiate per garantire la riduzione della tensione e infiammazione muscolare, la riduzione dei tempi di addormentamento e dei movimenti notturni e la completa distensione vertebrale: per di più tutto questo è reso possibile assicurando la massima libertà di movimento e una traspirabilità eccezionale.

Per tutte queste ragioni è nata la collaborazione tra Dorelan ReActive® e Southgardabike, perché i progetti di queste due realtà hanno un comune intento: regalarvi la migliore esperienza su due ruote, col massimo divertimento e con grandi performance.

A questo proposito vi aspettiamo il weekend del 9-10 marzo 2019 a Medole (MN) per vivere insieme a noi le grandi emozioni che SGB ha preparato Programma SGB

 

Per altre informazioni sulla 13Southgardabike potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike.

South Garda Bike: www.southgardabike.it

SGBfb: South Garda Bike

 

Stay tuned!

 

Il C.O. della SGB

facebook
instagram