Southgardabike Dryarn® con DORELAN ReActive® per il miglior RECUPERO SPORTIVO 

Southgardabike Dryarn® con DORELAN ReActive®

 per il miglior RECUPERO SPORTIVO 

 

Si alzano le temperature, si allungano le giornate e si ricomincia ad allenarsi in vista della nuova stagione, che si aprirà tra poco più di un mese.

Riprendere la propria forma ottimale è dura, ma con le giuste accortezze si possono ottenere grandi risultati! Ad un importante allenamento deve necessariamente seguire un buon recupero e ad aiutarvi in questo c’è Dorelan ReActive®.

Dorelan ReActive® è la linea di materassi Dorelan ideata appositamente per gli sportivi: i loro prodotti ti permettono di recuperare pienamente le tue energie sia a livello fisico, sia dal punto di vista mentale. I materassi Dorelan ReActive® sono il risultato di una lunga serie si studi scientifici mirati a sviluppare la migliore tecnologia per il vostro benessere: grazie alle soluzioni innovative Dorelan, per la prima volta il SONNO diventa uno STRUMENTO DI ALLENAMENTO. Infatti le sue tecnologie sono studiate per garantire la riduzione della tensione e infiammazione muscolare, la riduzione dei tempi di addormentamento e dei movimenti notturni e la completa distensione vertebrale: per di più tutto questo è reso possibile assicurando la massima libertà di movimento e una traspirabilità eccezionale.

Per tutte queste ragioni è nata la collaborazione tra Dorelan ReActive® e Southgardabike Dryarn®, perché i progetti di queste due realtà hanno un comune intento: regalarvi la migliore esperienza su due ruote, col massimo divertimento e con grandi performance.

A questo proposito vi aspettiamo il weekend del 9-10 marzo 2019 a Medole (MN) per vivere insieme a noi le grandi emozioni che SGB Dryarn® ha preparato Programma SGB

 

Per altre informazioni sulla 13Southgardabike Dryarn® potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike Dryarn®.

Southgardabike Dryarn®: www.southgardabike.it

SGBfb: South Garda Bike

 

Stay tuned!

 

Il C.O. della SGB Dryarn®

altre news