SGB 2019 – La PROVA PERCORSO con Paola Pezzo!

SGB 2019 – La PROVA PERCORSO con Paola Pezzo!

 

Un’importante news per i mountainbikers arriva in queste ore dalle quinte della South Garda Bike!

Infatti viene ufficializzata la data della PROVA PERCORSO della 11^ Granfondo South Garda Bike, che si terrà SABATO 19 GENNAIO 2019.

Il ritrovo è previsto per le ore 13.00 in via San Martino a Medole (MN) davanti al Parco Comunale, la bellissima area verde in cui verranno allestiti la Segreteria e il Pasta Party per il weekend del 9 – 10 marzo.

Una volta riuniti tutti gli atleti, alle 13.15 si darà il via alla partenza del primo gruppo, quello che si cimenterà col percorso Marathon (60 km), cui seguirà la prova del secondo gruppo che pedalerà sul percorso Middle (30 km) partendo alle 13.20.

Questa non solo sarà un’occasione per rodare la propria pedalata ad inizio stagione, ma sarà anche l’opportunità di pedalare fianco a fianco con chi ha fatto la storia di questo sport, perché a provare il percorso insieme a voi ci sarà la due volte campionessa olimpica Paola Pezzo!

Quindi per non perdervi quest’esperienza unica, ricordate: 19 gennaio 2019, ore 13.00 c/o il Parco comunale di Medole (MN)!

* Si avverte che il percorso verrà leggermente deviato nei punti in cui sarebbe previsto il passaggio in proprietà privata *

Ricordate che rimanere in contatto con noi è molto semplice e potete farlo andando a visitare il nostro sito web e seguendo la nostra pagina facebook.

 

South Garda Bike: www.southgardabike.it

SGBfb: South Garda Bike

 

Stay tuned!

Il C.O. della SGB

 

facebook
instagram