BABY BIKE SGB Dryarn® – PICCOLI CAMPIONI, GRANDI EMOZIONI!

BABY BIKE SGB Dryarn® – PICCOLI CAMPIONI, GRANDI EMOZIONI!

BABY BIKE SOUTHGARDABIKE  DRYARN®

PICCOLI CAMPIONI, GRANDI EMOZIONI!

 

Mentre si spuntano i giorni sul calendario e si avvicina il weekend più atteso di questo inizio stagione, sempre più dettagli emergono dalle quinte del teatro della Southgardabike Dryarn®.

Questa volta le novità riguardano però i più piccoli, ossia i giovani mountainbikers che vorranno cimentarsi nella 13a Baby Bike firmata Southgardabike Dryarn®.

Come di consueto questa iniziativa si svolgerà il primo giorno del weekend targato SGB Dryarn®: sabato 09 marzo 2019, i baby bikers potranno presentarsi presso il Parco Comunale di Medole (MN) e trascorrere un pomeriggio all’insegna del DIVERTIMENTO e della PASSIONE per le due ruote. Come da tradizione, la Baby Bike è manifestazione non-competitiva, quindi il percorso permetterà a tutti i bambini di pedalare agevolmente al proprio passo e in massima sicurezza: a questo proposito ricordiamo che per partecipare l’uso del caschetto protettivo è obbligatorio!

L’apertura delle iscrizioni sarà alle ore 14.30 c/o lo stesso Parco Comunale, mentre la prima partenza, quella degli atleti più giovani (classe 2014) è prevista per le ore 16.00. Seguirà un momento di ristoro e la premiazione di tutti i partecipanti!

Per ulteriori dettagli sul programma, visitate la sezione del nostro sito dedicata a questo evento ⇒ Baby Bike SGB Dryarn®!

 

Per tutte le informazioni sulle iniziative firmate Southgardabike Dryarn® potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike!

Southgardabike Dryarn®: www.southgardabike.it

SGB Dryarn®fb: Southgardabike

 

Stay tuned!

Il C.O. della SGB Dryarn®

facebook
instagram